Uomini e Donne, Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati. Ma scoppia la polemica

0
11


La relazione tra l’ex tronista Angela Nasti e Alessio Campoli, il corteggiatore scelto al termine del suo percorso sul trono di Uomini e Donne, è già finita.

La conferma è arrivata su Instagram dalla diretta interessata che, visto che c’era, ha anche risposto a tutte le polemiche che si sono scatenate dopo la segnalazione di Deianira Marzano, che hanno coinvolto, in qualche modo, anche l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia.

Ma andiamo con ordine.

Questo è il contenuto delle varie Instagram Stories condivise da Angela:

Penso sia giunta l’ora di intervenire perché leggo commenti, pareri, attacchi da persone che, fondamentalmente, non c’entrano nulla e non sanno nulla. Parlo con tutta la sincerità che, nel bene e nel male, mi ha sempre accompagnato, sia nel programma che nella mia vita. Quindi, quello che vorrei farvi capire è che io sono una ragazza di 20 anni, ho intrapreso un’esperienza che penso di essermi vissuta al 100%. E soprattutto, l’ho intrapresa da single e libera di fare quello che mi sentivo di fare. Ho cercato di portare rispetto a questa situazione, di lasciarvi parlare perché, appunto, non voglio neanche nominare persone alle quali mi avete paragonato, né parlare di persone che hanno parlato di me, che hanno fatto il mio nome, senza saper nulla. Io non so perché si sta creando questo clima tragico, come se avessi ucciso qualcuno, come se avessi distrutto una famiglia, le tragedie sono altre perché, ragazzi, quando una coppia esce dal programma, tanto può andare benissimo, che il giorno dopo sei in paradiso, tanto puoi riconoscere che effettivamente le cose non vanno e non te ne puoi fare mica una colpa. Ho scelto una persona con il cuore, non ero innamorata, ma questo lo sapeva anche lui e lo sapevano anche le persone che lavorano all’interno del programma. Però, io sono sempre rimasta quella che voi avete visto nel programma e proprio per questo, non ho riscontrato la stessa spontaneità che aveva Alessio all’interno del programma. Alcuni aspetti che mi avevano colpito sono svaniti e io non penso di farmene una colpa. Io non so fingere, non lo so fare: perché a 20 anni, devo fingere di stare bene, di postare foto? Non me la sentivo. Non me la sentivo di condividere, con quella persona, determinate cose proprio perché non ero sicura io di quello che sentivo. Avrei fatto sicuramente contenti voi, sarebbe stato anche più conveniente per me continuare questa storia, postare foto, fingere che andasse tutto bene. Lì, sarei stata falsa e, come vi piace tanto chiamarlo a voi, avrei fatto business. Per me, è un polverone fine a se stesso. Ogni ragazza ha il diritto di voler chiudere una conoscenza quando le cose non vanno bene e questo diritto vale anche per me.

Con un’altra storia di Instagram, Angela Nasti ha aggiunto che la decisione di troncare la relazione è stata reciproca:

E’ stata una decisione condivisa, non ci sono buoni e cattivi, siamo in buoni rapporti e mi chiedo perché affrontare questa situazione partendo in quarta e sparando cattiverie. Affrontate questo “dramma” con la stessa serenità con cui lo stiamo facendo noi.

Nelle ore successive alle segnalazione di Deianira Marzano, però, come già accennato, si è scatenato un polverone e molti fan di Uomini e Donne, come anche accennato dall’ex tronista nelle sue parole, hanno paragonato Angela Nasti a Sara Affi Fella.

In molti hanno contattato anche Raffaella Mennoia per informarla su ciò che stava avvenendo: l’autrice di Uomini e Donne si è detta basita ma anche invitato tutti a non esagerare con le illazioni.

La Mennoia, però, è stata anche informata del fatto che la Nasti le avrebbe tolto il follow su Instagram. Anche in questo caso, l’autrice non ha saputo che dire, terminando la stories con un grande “boh”.

Siamo sicuri che si parlerà di questa vicenda anche nei prossimi giorni.

Uomini e Donne, Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati. Ma scoppia la polemica pubblicato su Gossipblog.it 16 giugno 2019 00:19.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here