Uomini e Donne, Gianni Sperti pubblica una foto di Mario Serpa con Lele Mora: la replica dell'ex corteggiatore

0
15


Il botta e risposta tra Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, e Mario Serpa, ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi ed ex fidanzato di Claudio Sona, non è ancora terminato.

Come ricordiamo, infatti, nella polemica che ha riguardato Raffaella Mennoia, autrice del dating show di Canale 5, attaccata sia da Mario che da Teresa Cilia, era intervenuto anche Gianni Sperti che ricordò all’ex corteggiatore che fu lui a rimettersi insieme a Claudio, nonostante il polverone che l’aveva coinvolto (come già sappiamo, Claudio fu accusato di aver partecipato a Uomini e Donne con un fidanzato fuori dal programma).

Gianni Sperti era intervenuto nella polemica dopo aver mal interpretato una storia di Instagram pubblicata da Mario Serpa che, in realtà, non era rivolta a lui. Mario Serpa aveva anche pubblicato il seguente tweet (anche se non c’è la sicurezza che fosse rivolto proprio a Sperti): “Fategli un disegnino, perché vedo un po’ di frustrazione nel miracolato!”.

Tra Gianni Sperti e Mario, quindi, come già anticipato, si è consumato un secondo round.

Gianni Sperti, a sorpresa, ha pubblicato un vecchio articolo contenente una foto, scattata nel lontano 2001, che ritraeva un giovanissimo Mario Serpa insieme a Lele Mora, all’epoca, il più potente agente televisivo. Il titolo dell’articolo in questione era il seguente: “Dal passato di Mario Serpa, un video del 2001 in cui massaggia Lele Mora”.

Mario Serpa ha risposto, condividendo il tweet ironico di una sua fan che ha sbeffeggiato Gianni Sperti con questa battuta: “Gianni Sperti, ti avevano affidato un compito, uno soltanto: infamare Mario. E l’unica cosa che sei riuscito a trovare sono due secondi di un video di 18 anni fa, già visto peraltro. Nemmeno una nota del preside del liceo? Una multa in motorino? Ma veramente Gianni?”.

Ma a metterci il vero carico da 11 è stato Mario in persona che ha commentato il gesto di Gianni Sperti così:

Quell’articolo è veritiero tanto quanto lo è stato il suo matrimonio.

Il riferimento, ovviamente, è al matrimonio di Gianni Sperti con Paola Barale.

E la guerra, sicuramente, non finisce qui…

Uomini e Donne, Gianni Sperti pubblica una foto di Mario Serpa con Lele Mora: la replica dell’ex corteggiatore pubblicato su Gossipblog.it 24 agosto 2019 00:53.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here