Uomini e Donne, guai con il fisco per un ex tronista

0
37


Inutile negarlo, la vita da tronista di Uomini e Donne è certamente un’ottima vetrina di notorietà per coloro che vanno a sedersi sulla sedia più ambita del piccolo schermo ma diciamocela tutta (e non è mica una novità), anche economicamente frutta denaro fra serate in discoteca e sponsor che piovono a catinelle non appena usciti dallo studio televisivo.

Al contrario, la rivelazione fatta dal settimanale Oggi (e rimbalzata con un indovinello di Alberto Dandolo anche su Dagospia) racconta di una condizione tutt’altro che rosea per un ex tronista della trasmissione condotta da Maria de Filippi. Accade che la persona in questione si sarebbe cacciato nei guai con il fisco, per questo sarebbe costretto a vendere la sua casa per accontentarsi di un pernottamento in una stanza in affitto a Sesto San Giovanni in provincia di Milano.

Chi sia il tronista in questione al momento non è dato sapere, ma l’unico indizio che è stato preso in considerazione è che la persona non è stata dimenticata del tutto dal pubblico che ha seguito il suo percorso a Uomini e Donne.

Di chi si tratterà? La caccia al (purtroppo) sfortunato tronista è apertissima.

Uomini e Donne, guai con il fisco per un ex tronista pubblicato su Gossipblog.it 22 luglio 2019 01:55.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here