Uomini e Donne, Javier Martinez torna in studio per parlare a Sara: "Vorrei corteggiarti, io sono single". Lei rifiuta (di nuovo) (VIDEO)

0
25


Pochi giorni fa a Uomini e Donne abbiamo visto Javier, uno dei corteggiatori di Sara Tozzi (nonché ex tentatore di Temptation Island) messo in seria difficoltà dopo che è stato investito dalle polemiche dovute a una segnalazione arrivata alla redazione che lo avverte di aver parlato con una ragazza che ha affermato di avere una frequentazione in corso all’esterno del programma con il ragazzo.

Lui ha già smentito una prima volta: “Non so se lei si sia fatta avanti per avere visibilità” ma nonostante il chiarimento ha ricevuto un sonoro ‘No’ dalla tronista che lo ha mandato via. Oggi Javier è tornato in studio con la speranza che gli venga data una seconda possibilità. Sceglie di sedersi davanti a Sara, è un fiume in piena e tutti ascoltano in silenzio:

Inizio con il chiederti scusa e non ti nascondo che vederti piangere in puntata ha ferito anche me. I messaggi li ho scritti in un momento di debolezza perché dall’altra parte c’era una ragazza che stava già soffrendo di suo e soffriva ancora di più al pensiero che io conoscessi un’altra persona.

L’appello: “Ti posso garantire che sono single e sono disposto a conoscerti se tu vorrai. In quel momento sono stato zitto per proteggere la privacy di una persona che, con questo contesto, non ha nulla a che fare“.

Io ti ricordo che sono venuto qui per registrare la puntata di Temptation Island e ho chiamato subito la redazione chiedendo di corteggiare Sara e non Giulia, Alessandro o Giulio. Il discorso economico, è vero, l’ho tirato fuori perché non sono una persona che naviga nell’oro ma sono sicuro che non sono l’unico che, partecipando a questo programma, pensa anche a quello. Se mi darai la possibilità non te ne pentirai.

Dal parterre dei corteggiatori Paolo alza la mano: “Con ‘ste storie strappalacrime hai rotto il c***o. Tu sei venuto qua per fare la storietta! Altro che infanzia difficile, tu hai fatto lezioni di recitazione“. Javier aggiunge che la ragazza in questione si sarebbe presentata mentre lui tornava a casa in treno: “Le ho detto di non farsi più vedere“:

Anche in questo caso Sara è stata determinata nella scelta da prendere: “Ci ho pensato tanto. Sento che se ci fosse stata un’altra tronista qui, non sarebbe cambiato nulla. Non voglio iniziare un percorso così”.

 

Uomini e Donne, Javier Martinez torna in studio per parlare a Sara: “Vorrei corteggiarti, io sono single”. Lei rifiuta (di nuovo) (VIDEO) pubblicato su Gossipblog.it 04 ottobre 2019 16:40.





Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here