Javier torna in studio per parlare con Sara… Quale sarà la decisione della tronista? #UominieDonne pic.twitter.com/tE9GxXHEN1
— Uomini e Donne (@uominiedonne) October 4, 2019
Pochi giorni fa a Uomini e Donne abbiamo visto Javier, uno dei corteggiatori di Sara Tozzi (nonché ex tentatore di Temptation Island) messo in seria difficoltà dopo che è stato investito dalle polemiche dovute a una segnalazione arrivata alla redazione che lo avverte di aver parlato con una ragazza che ha affermato di avere una frequentazione in corso all’esterno del programma con il ragazzo.
Uomini e Donne, segnalazione su Javier: il corteggiatore ancora innamorato dell’ex fidanzata?
A Uomini e Donne arriva una segnalazione su Javier: il corteggiatore ancora innamorato della sua ex fidanzata?
Lui ha già smentito una prima volta: “Non so se lei si sia fatta avanti per avere visibilità” ma nonostante il chiarimento ha ricevuto un sonoro ‘No’ dalla tronista che lo ha mandato via. Oggi Javier è tornato in studio con la speranza che gli venga data una seconda possibilità. Sceglie di sedersi davanti a Sara, è un fiume in piena e tutti ascoltano in silenzio:
Inizio con il chiederti scusa e non ti nascondo che vederti piangere in puntata ha ferito anche me. I messaggi li ho scritti in un momento di debolezza perché dall’altra parte c’era una ragazza che stava già soffrendo di suo e soffriva ancora di più al pensiero che io conoscessi un’altra persona.
L’appello: “Ti posso garantire che sono single e sono disposto a conoscerti se tu vorrai. In quel momento sono stato zitto per proteggere la privacy di una persona che, con questo contesto, non ha nulla a che fare“.
Io ti ricordo che sono venuto qui per registrare la puntata di Temptation Island e ho chiamato subito la redazione chiedendo di corteggiare Sara e non Giulia, Alessandro o Giulio. Il discorso economico, è vero, l’ho tirato fuori perché non sono una persona che naviga nell’oro ma sono sicuro che non sono l’unico che, partecipando a questo programma, pensa anche a quello. Se mi darai la possibilità non te ne pentirai.
Dal parterre dei corteggiatori Paolo alza la mano: “Con ‘ste storie strappalacrime hai rotto il c***o. Tu sei venuto qua per fare la storietta! Altro che infanzia difficile, tu hai fatto lezioni di recitazione“. Javier aggiunge che la ragazza in questione si sarebbe presentata mentre lui tornava a casa in treno: “Le ho detto di non farsi più vedere“:
Anche in questo caso Sara è stata determinata nella scelta da prendere: “Ci ho pensato tanto. Sento che se ci fosse stata un’altra tronista qui, non sarebbe cambiato nulla. Non voglio iniziare un percorso così”.
Uomini e Donne, Javier Martinez torna in studio per parlare a Sara: “Vorrei corteggiarti, io sono single”. Lei rifiuta (di nuovo) (VIDEO) pubblicato su Gossipblog.it 04 ottobre 2019 16:40.