Uomini e Donne, Jean Pierre chiude con Gemma: "Non ti stai comportando bene, ti inventi le cose…" (Video)

0
14


Nella puntata di lunedì 4 novembre 2019 di Uomini e Donne, Jean Pierre ha deciso di chiudere definitivamente la propria conoscenza con Gemma dopo l’ultima discussione andata in onda oggi.

La puntata è iniziata con un filmato dove abbiamo visto Gemma raggiungere Jean Pierre al termine della scorsa registrazione, poco prima del suo viaggio verso Bologna in automobile con Antonella, con l’orso di peluche enorme in mano (“Ti sei dimenticato l’orso!”). Jean Pierre, in quella circostanza, ha ribadito a Gemma di non provare sentimenti nei suoi riguardi. Gemma, in lacrime, ha chiesto a Jean Pierre se ha avuto, per caso, comportamenti asfissianti nei suoi riguardi. Jean Pierre ha risposto sostanzialmente di sì (“Mi sento aggredito. Non mi devi stressare la vita…”).

In studio, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno sottolineato i comportamenti infantili di Gemma e, allo stesso tempo, la correttezza di Jean Pierre.

Dopo l’ingresso in studio di Gemma, Tina l’ha immediatamente stuzzicata, tirando in ballo nuovamente la sua sexy-sfilata di inizio stagione:

Qual è la vera Gemma? Quella che fa la sexy nella sfilata con la gonna e il reggicalze o la principessa con il peluche?

Gemma, non avendo gradito la terminologia ben più pesante di Tina (“C’è modo e modo di dire le cose ad un’altra donna, vergognati!”), si è avvicinata all’opinionista in modo pericoloso. Lo scatto felino di Maria De Filippi ha evitato il peggio…

Sempre Maria De Filippi, successivamente, ha mostrato a Gemma 2 immagini riguardanti il suo famoso orso che, praticamente, ha viaggiato in auto con Jean Pierre e Antonella (i due si sono anche scattati un selfie con il peluche!).

Tina ha commentato così:

Ecco la valle di lacrime! E’ proprio una presa in giro!

Jean Pierre, successivamente, è entrato in studio e Gemma ha esordito, affermando che il cavaliere le avrebbe detto di aver trascorso una brutta serata con Antonella.

Tina Cipollari, però, davanti alle risposte decise di Gemma (“Oggi non è giornata, Tina!”), ha cominciato a ripetere le sue frasi, come fanno i bambini, e le ha addirittura tolto la sedia, rischiando di farla cadere a terra (“Ma cosa sono queste minacce? Le mani in faccia non me le metti, scarabocchio!”).

Gemma, tornando a Jean Pierre, gli ha rimproverato il fatto di non aver difeso il loro percorso e di essere stata definita “pesante”.

Antonella, invece, ha provocato Gemma, regalando a Jean Pierre un orso peluche in miniatura: “L’ho lavato e mi si è ristretto!”.

Antonella ha anche provato a regalare a Gemma un corno portafortuna ma quest’ultima ha reagito male:

Sei una persona squallida! Non voglio regali da te! Non voglio sermoni da te che stai qui da 3 minuti!

Jean Pierre, quindi, ha proceduto con un primo tentativo di chiudere con Gemma:

Gemma è una bella persona ma da qui ad andare oltre, ce ne vuole parecchio… Vederla piangere mi dà fastidio. E se si continua con queste reazioni, io chiudo la conoscenza. Sta diventando una forte amicizia e nient’altro… Tra me e te, non c’è nulla di importante.

Gemma, però, ha fatto intendere che, in un’occasione, i due sarebbero stati molto vicini a “concludere”:

Tu mi hai detto di fermarmi con i bacetti perché non eri insensibile, altrimenti saresti anche salito a casa mia…

Tina ha commentato così:

Ma tu ce l’hai una dignità?

Jean Pierre ha smentito quest’episodio, chiudendo, di fatto, e tra gli applausi, la conoscenza con Gemma:

Stai cominciando a darmi fastidio, ti inventi le cose… La chiudo qui, non ti stai comportando bene. Non ci sarà più neanche l’amicizia.

Uomini e Donne, Jean Pierre chiude con Gemma: “Non ti stai comportando bene, ti inventi le cose…” (Video) pubblicato su Gossipblog.it 04 novembre 2019 16:13.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here