Uomini e Donne, Juan Luis Ciano: "Mi sento un gladiatore, devo scendere nell'arena dei leoni!" (Video)

0
33


Juan Luis Ciano, il Cavaliere di Uomini e Donne che ha deciso di conoscere e frequentare Gemma Galgani, ha pubblicato un video sui propri profili ufficiali social per annunciare la sua presenza nella nuova registrazione del Trono Over che si terrà oggi, venerdì 27 dicembre 2019.

Come ricordiamo, nell’ultima puntata dell’anno, andata in onda su Canale 5, di Uomini e Donne, Juan Luis, oltre a litigare con Armando Incarnato, che l’ha accusato di sentirsi con altre donne al di fuori del programma tra le quali anche sua sorella di 44 anni, ha lasciato Gemma in lacrime dietro le quinte, dopo un confronto evidentemente non andato bene e che vedremo sicuramente nelle prossime puntate del programma di Maria De Filippi. Per la cronaca, Gemma, disperata, si è lasciata consolare addirittura da Tina Cipollari

In questo breve video pubblicato da Juan Luis, quindi, il Cavaliere si dice pronto per affrontare l’“arena dei leoni”, così come l’ha definita lui, ribadendo di essere una persona perbene e che, sostanzialmente, quindi, non sta prendendo in giro Gemma.

Come ricordiamo, infatti, in molti, nello studio di Uomini e Donne, hanno manifestato le proprie perplessità riguardanti il comportamento di Juan Luis che, dopo un bel po’ di settimane di frequentazione con Gemma, ha dichiarato di non essere ancora attratto da lei.

Di seguito, trovate le parole utilizzate da Juan Luis in questo suo video:

Mi sto godendo questo attimo di libertà qui sul mare, il mare che tanto mi piace e che mi dà energia, mi dà la forza. E poi c’è il sole, il sole che mi ricarica. Mi sto preparando per l’evento di domani (riferito ad oggi, ndr). Mi sento quasi un gladiatore… Devo scendere nell’arena, nell’arena dei leoni… Però io combatterò, combatterò perché sono una persona perbene e so quello che voglio dalla vita. Almeno per quanto riguarda i sentimenti. Per il resto non si sa… Vi lascio con questo bel tempo, con questo sole e con questo mare che, con le sue onde, accarezza il mio animo… Ciao

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Juanluis Ciano (@juanluisciano) in data: 26 Dic 2019 alle ore 6:59 PST

Uomini e Donne, Juan Luis Ciano: “Mi sento un gladiatore, devo scendere nell’arena dei leoni!” (Video) pubblicato su Gossipblog.it 27 dicembre 2019 16:59.





Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here