Uomini e Donne, la rivalità tra Tina e Gemma prosegue dietro le quinte: "Non diventerà mai un'amica"

0
7


Da anni le vediamo in tutte le salse e da anni le vediamo litigare in tutte le puntate del trono over di Uomini e Donne. Non c’è nemicizia più grande di quella tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, per loro instaurare un rapporto civile è solo un sogno, anzi – per loro – un incubo! I detrattori pensano addirittura sia tutto preparato a tavolino solo per ‘fare scena’, probabilmente si dovrà ricredere fortemente dopo l’intervista lasciata dalla scatenata opinionista al settimanale Nuovo.

Tina, presente nella trasmissione di Maria de Filippi da quasi 20 anni rivela cosa accade nel dietro le quinte del programma, quando la luce rossa della telecamera si spegne. :

Da casa tante cose non si vedono, ma lei a telecamere spente me ne dice di tutti i colori. Si merita ciò che ha. Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile.

Frecciate e scontri continui che allontanano qualsiasi minima ipotesi di un’amicizia: “Non diventerà mai un’amicasottolinea Tina. Non mancano offese e insulti, già in abbondanza durante le registrazioni delle puntate:

Preferisco donne con qualche chilo in più, ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale. Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori.

Differenza di caratteri, di base è questa la motivazione che non dà la compatibilità giusta alle due donne del programma:

Non ci sopportiamo perché siamo due donne completamente diverse. Non condivido il suo modo di fare con gli uomini: è giusto che una donna a quell’età si rimetta in gioco, ma con eleganza, non correndo loro dietro piangendo.

Lo scontro dura da 4 anni ma l’ipotesi che una delle due possa alzare bandiera bianca è solo una suggestione…(per ora).

Uomini e Donne, la rivalità tra Tina e Gemma prosegue dietro le quinte: “Non diventerà mai un’amica” pubblicato su Gossipblog.it 09 ottobre 2019 16:08.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here