Uomini e Donne, Nilufar Addati: "Pierpaolo Pretelli? Alcune psicolabili sono convinte che io sia fidanzata con lui!"

0
15


Attorno ai personaggi di Uomini e Donne, Temptation Island ecc… circolano, ogni giorno, tantissimi rumor e gossip ma Nilufar Addati, ex corteggiatrice e tronista ed ex partecipante della prima edizione di Temptation Island Vip, insieme all’ex fidanzato Giordano Mazzocchi, ha reagito abbastanza male davanti alle voci che la davano come nuova fidanzata di Pierpaolo Pretelli, anche lui ex corteggiatore ed ex tentatore.

Dopo aver notato una serie di commenti pubblicati sul suo profilo Instagram, Nilufar si è sfogata, condividendo una serie di Instagram Stories con le quali ha smentito seccamente le voci (testo raccolto dal sito Gossip e Tv):

Quattro o cinque psicolabili sono convinte che io sia fidanzata con Pierpaolo. Sarebbe il tentatore, uno dei single, che stava nel villaggio quando io ho fatto Temptation Island. A parte che non ci siamo mai visti una volta finita l’esperienza a Temptation, ma tipo mai! Ma sono proprio convinte, hanno detto addirittura che ieri stavo a un matrimonio con Pierpaolo!

La Addati si è anche sentita in dovere di scusarsi con Pretelli per il fatto di essere stato coinvolto in questo gossip. Per la cronaca, anche Pierpaolo ha smentito questo rumor.

Nilufar ha aggiunto che quando tornerà ad avere un fidanzato, informerà tutti personalmente:

Ma poi, io sono single da vari mesi, non ci sarebbe niente di male se io decidessi di fidanzarmi con qualcuno. Non sono fidanzata con nessuno, ve lo direi…

Uomini e Donne, Nilufar Addati: “Pierpaolo Pretelli? Alcune psicolabili sono convinte che io sia fidanzata con lui!” pubblicato su Gossipblog.it 14 giugno 2019 17:37.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here