Uomini e Donne, Sara Affi Fella: "Il mio fidanzato Francesco mi ha salvato. Vorrei fare il Grande Fratello per farmi conoscere meglio"

0
37


Sara Affi Fella si è definitivamente lasciata alle spalle lo scandalo che l’ha travolta circa un anno fa, qualche mese dopo la fine della sua esperienza come tronista a Uomini e Donne.

Oggi, la 23enne molisana, dopo aver interrotto molti contratti lavorativi a causa del precitato scandalo, è tornata a studiare all’università (facoltà Economia e Commercio) e, soprattutto, ha un nuovo fidanzato al suo fianco, il calciatore Francesco Fedato.

Intervistata da Nuovo Tv, la Affi Fella ha dichiarato che per superare, una volta per tutte, il complicatissimo periodo conseguente allo scandalo, ha dovuto rivolgersi ad uno psicologo:

E’ stato terribile. Sono stata molto male. La mia testa pensava di tutto. Poi, mi è scattato un campanello d’allarme e ho capito che dovevo farmi aiutare. Mi sono rivolta a uno psicologo, che mi ha aiutato a capire e a ridimensionare ciò che era accaduto.

Francesco Fedato, ovviamente, ha avuto un ruolo importantissimo per la “rinascita” di Sara Affi Fella che vuole godersi questo nuovo amore con assoluta tranquillità:

Francesco mi ha conosciuta bene e ora si fida. Lui mi ha presa per mano, mi ha sgridata per la sciocchezza compiuta ma mi ha detto che era ora di ricominciare a vivere e mi ha salvata. Ci sono le basi, ma vogliamo goderci la nostra storia con calma. Di sicuro vogliamo stare insieme, poi chissà…

Sara, però, non vorrebbe chiudere definitivamente il capitolo tv e, in merito, ha dichiarato che le piacerebbe prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello con l’obiettivo di farsi conoscere meglio:

Purtroppo tanti rapporti lavorativi si sono interrotti proprio per colpa del mio errore. Mi dispiace, oggi non lo rifarei. Ma in tv mi piacerebbe fare il Grande Fratello, per farmi conoscere meglio.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella: “Il mio fidanzato Francesco mi ha salvato. Vorrei fare il Grande Fratello per farmi conoscere meglio” pubblicato su Gossipblog.it 15 giugno 2019 22:55.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here