Uomini e Donne, Valeria Bigella smentisce la relazione con Antonio Moriconi e si sfoga: "Non rompete le scatole alla gente!"

0
19


Valeria Bigella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex partecipante di Temptation Island, ha smentito ufficialmente il gossip estivo che la riguarda.

Stando ad alcune segnalazioni giunte al sito Isa e Chia, infatti, Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Uomini e Donne, per la precisione di Teresa Langella, sarebbe il nuovo fidanzato di Valeria. Il gossip si è scatenato dopo una foto scattata a Capri e dopo un’altra foto scattata a Formentera, dove Valeria e Antonio si sono incontrati per motivi di lavoro.

Se Antonio Moriconi ha smentito il gossip in occasione della foto scattata a Capri, Valeria Bigella ha fatto la stessa cosa dopo la foto “rubata” a Formentera.

Valeria ha smentito il flirt con queste dichiarazioni:

Ho appena aperto i social e niente, vedo che la gente continua a sparare delle enormi cavolate. Ribadisco ancora una volta che tra me e Antonio non c’è niente. Siamo due persone che si conoscono, ci siamo conosciuti in ambito lavorativo. Ci siamo visti due volte, tra cui ieri in spiaggia.

Valeria Bigella, quindi, ha minimizzato tutto quello che è avvenuto in compagnia di Antonio, riconducendo il tutto ad una semplice amicizia:

Eravamo da soli, ci siamo messi vicini a fare una chiacchiera. Questo non vuol dire che fra me e lui c’è una storia, che ci frequentiamo, che c’è un flirt in corso…

Da qui, parte, infine, lo sfogo di Valeria a cui, evidentemente, non piace questo gossip “selvaggio”:

Mi sono veramente rotta le scatole di tutto ciò. Anche perché trovo veramente poco rispettoso mettersi lì a fare delle foto senza senso. E godetevi di più le vacanze! Siete in vacanza, pensate a voi. Divertitevi invece di stare lì a rompere le scatole alla gente.

Uomini e Donne, Valeria Bigella smentisce la relazione con Antonio Moriconi e si sfoga: “Non rompete le scatole alla gente!” pubblicato su Gossipblog.it 05 agosto 2019 22:34.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here