William ed Harry: ecco perché i figli di Diana non vanno più d'accordo

0
13


Il Corriere della Sera di oggi ha dedicato una pagina intera alla decisione dei principi William ed Harry, figli di Carlo e Diana, di separare le loro attività benefiche, cercando di individuarne i motivi.

Pare che in questi ultimi mesi i dissapori tra i fratelli siano aumentati, ma vi sarebbe stato in particolare un episodio all’origine: Harry avrebbe snobbato la famiglia “borghese” della cognata Kate Middleton quando lei era diventata la fidanzata di William, almeno secondo quanto ricostruisce il Sunday Times.

Ma ovviamente, come tutti sanno, è stato l’arrivo di Meghan Markle a peggiorare definitivamente la situazione. Sembra che William abbia chiesto al figlio minore di Diana: “Sei sicuro di quello che stai facendo?“, riuscendo nell’impresa di coinvolgere addirittura il nonno Filippo con un consiglio non proprio di ottimo gusto: “Con le attrici si tradisce, non ci si sposa“.

Da lì in poi si sarebbero diffuse voci di pesanti screzi tra Meghan e Kate, tra cui il litigio sul vestito da damigella della principessina Charlotte e la pretesa di Meghan di indossare una importante corona reale (“Quello che Meghan vuole, Meghan ottiene“, avrebbe detto il marito). Inoltre, l’attrice americana avrebbe “disinvitato” al matrimonio alcuni amici aristocratici di Harry, rei di aver espresso delle critiche sulla sua persona. E prima della cerimonia avrebbe ordinato di spruzzare di profumo la storica cappella di San Giorgio a Windsor “perché puzzava di muffa”. Insomma, uno sfregio dietro l’altro alla famiglia reale.

Lo scontro è arrivato quindi a livelli tali che le due coppie hanno scelto di separare le loro corti, con Harry e Meghan che hanno assunto alla comunicazione una ex consulente di Obama e dei Clinton, per poi dare vita a un account social che ha raggiunto per follower quello di William e Kate.

Il Corriere, in definitiva, rileva che “la radice del problema sarebbe lo scontro di personalità tra William e Meghan: lui era abituato a controllare tutto, ma con l’arrivo di lei non è più in grado di farlo. Perché l’ex attrice hollywoodiana è ben versata nell’uso dei media e della popolarità: e sa benissimo dove vuole arrivare“.

 

William ed Harry: ecco perché i figli di Diana non vanno più d’accordo pubblicato su Gossipblog.it 22 giugno 2019 09:17.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here