Rosa Perrotta presenta il figlio Domenico sui social: "Sono il piccolo Dodo, da oggi ci sono anch'io!"

0
17


Un lungo sfogo quello pubblicato su Instagram da Rosa Perrotta nei giorni scorsi, peer spiegare le motivazioni per le quali non avesse alcuna intenzione di mostrare sui social network Domenico, il suo piccolo bimbo nato soltanto qualche settimana fa dall’amore con Pietro Tartaglione. I due, storica coppia uscita dal programma di Uomini e Donne, sono infatti diventati genitori da poco tempo, ma i fan sin da subito hanno chiesto a gran voce di poter conoscere il nuovo arrivato in famiglia, già soprannominato Dodo.

“Fin quando si tratta di me sono adulta e vaccinata e mi possono difendere. Ma il pensiero di qualcuno che potrebbe avere un pensiero cattivo su mio figlio o rivolgergli energie negative mi manda in bestia. Se non lo faccio vedere è per gente come voi, che mi spaventa e rovina questo mezzo pazzesco e stupendo, perché la condivisione è una cosa bellissima ma a rovinarlo è gente frustrata e che sfoga sui social la propria repressione”

Queste le iniziali motivazioni che avevano spinto Rosa Perrotta a non mostrare Domenico online, per timore che i suoi haters, che sono davvero tanti, potessero andare ad offendere anche il suo piccolo neonato. Tuttavia, proprio ieri la Perrotta ha improvvisamente cambiato idea. Ha voluto infatti presentare Domenico a tutti i suoi fan, e con una didascalia in terza persona e un tenero primo piano del bimbo, ha svelato il volto del suo tenerissimo primogenito:

“Ciao a tutti amici di mamma e papà, io sono il piccolo Dodo! Da oggi ci sono anch’io. Piacere di conoscervi.”

Al contrario di quanto temuto, la prima fotografia di Domenico ha riscontrato moltissimo successo, mandando in delirio i fan. In meno di un’ora, il post ha superato i 300’000 like, e ad oggi ha superato i 470’000 like, con quasi 30’000 commenti di auguri e congratulazioni ai neo genitori.

Rosa Perrotta presenta il figlio Domenico sui social: “Sono il piccolo Dodo, da oggi ci sono anch’io!” pubblicato su Gossipblog.it 09 agosto 2019 16:07.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here