Uomini e donne, Armando contro Juan Luis (VIDEO)

0
19


Nella puntata di Uomini e donne di oggi, lunedì 9 dicembre, Armando del trono over ha attaccato Juan Luis, intromettendosi nel difficile rapporto con Gemma.

Di fronte alla dama dispiaciuta per il fatto che non sia ancora arrivato il bacio passionale con il suo cavaliere, nonostante durante un ballo ci sia stato “un momento di grande attrazione da parte sua“, Armando ha invitato Gemma a interrogarsi sui comportamenti dell’uomo, arrivando anche a insinuare un qualcosa di non precisato con la parola “Firenze“. Ne è nato un duro botta e risposta tra i due uomini, con reciproci scambi di accuse (“sei il nulla cosmico”, “sta bene ‘sto signore con la testa?”, “curati”, “di te non me ne frega niente“).

Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono esposti in difesa di Juan Luis, che ha comunque accettato di ballare con Gemma e di continuare a conoscerla.

Per la cronaca, Juan Luis ha precisato che il bacio con Gemma non è ancora arrivato semplicemente perché “ci vuole tempo” e ha espresso il fastidio per il fatto che la dama “sta tirando dentro il nostro rapporto altre persone“.

Uomini e donne, Armando contro Juan Luis (VIDEO) pubblicato su Gossipblog.it 09 dicembre 2019 15:55.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here