Uomini e Donne, Javier Martinez di Temptation Island corteggia Sara Tozzi

0
17


Dopo il successo raccolto nella scorsa edizione di Temptation Island, in cui ha fatto coppia fissa con Ilaria Teolis nel villaggio delle fidanzate dell’Is Morus Relais, Javier Martinez torna protagonista di Canale 5, nel parterre dei corteggiatori di Uomini e Donne. Il pallavolista, invitato in studio per lo spazio dedicato al reality estivo della rete, ha deciso di rimanere nel gruppo di corteggiatori della tronista Sara Tozzi dopo averne visto il filmato di presentazione. Rimasto single dopo il programma condotto da Filippo Bisciglia, ma ancora in rapporti con l’ex di Massimo Colantoni, Javier Martinez si è detto incuriosito dalla giovane tronista, con cui è uscito subito in esterna.

“Non pensavo di nutrire un interesse, poi ho visto il video di Sara. Mi sono detto: perché no?”, ha rivelato Javier, che in risposta a un corteggiatore dubbioso sulla sincerità delle sue intenzioni, ha aggiunto:

Mi ha colpito la sua semplicità, il modo di fare. Non quello che ha detto, ma la sua timidezza.

Un interesse reciproco quello fra l’argentino e la tronista Sara, che a fatica ha nascosto agli occhi delle telecamere di essere molto attratta dall’ex-tentatore di Temptation Island, soprattutto a livello fisico:

Le anticipazioni del dating show di Maria De Filippi, sulle puntate prossimamente in onda, parlano di un colpo di scena che costringerà Javier ad abbandonare il programma: una segnalazione su una presunta storia d’amore tenuta nascosta alla redazione, che pare abbia fatto scoppiare in lacrime la tronista. Andrà realmente così? Bisogna rimanere incollati allo schermo nei prossimi giorni…

 

Uomini e Donne, Javier Martinez di Temptation Island corteggia Sara Tozzi pubblicato su Gossipblog.it 23 settembre 2019 15:56.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here