Andrea Zelletta: "Io e Natalia Paragoni non andremo a Temptation Island Vip"

0
92


Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno formato senza dubbio una delle coppie più amate dell’ultima stagione di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Anche se il pubblico di affezionati alla trasmissione credono fortemente nel sentimento condiviso dai due giovani bellissimi, c’è sempre chi non riesce a convincersi della sincerità dei tronisti e dei corteggiatori ed esprime il proprio disappunto attraverso Instagram.

Andrea Zelletta ha aperto così il form delle domande attraverso le Storie per dare voce anche a coloro non credono alla storia che sta costruendo con Natalia Paragoni e fornire risposte esaustive col fine di far cambiare idea a tutti i malpensanti.

A un utente che gli domanda se la scelta sia stata dettata dal desiderio di “business“, Andrea replica con un collage di foto tratte dalla Scelta e commentando “Se questi occhi dicono business io sono cieco“. Categorica anche la risposta sulla potenziale partecipazione della coppia a Temptation Island Vip: no, forse a tutela della stabilità del rapporto appena nato.

Un follower ha chiesto infine ad Andrea quale siano state le prime parole che ha pronunciato al collega di trono Luigi Mastroianni appena vista dalle scale Natalia. Il tarantino ha risposto con “caspita, ma lei? è bona oh!”, ma Mastroianni ha rincarato la dose con “in realtà hai detto, ma questa è bona bona!”.

Andrea Zelletta: “Io e Natalia Paragoni non andremo a Temptation Island Vip” pubblicato su Gossipblog.it 28 giugno 2019 11:11.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here