Uomini e Donne, Giulia Cavaglia: "Con Manuel è come se fossimo fidanzati da più tempo"

0
67


Ad alcuni giorni dal termine dell’avventura dei tronisti della stagione primaverile di Uomini e Donne, le penne del magazine ufficiale della trasmissione hanno iniziato a raccontare come le coppie uscite dal programma stanno trascorrendo i primi momenti di vita condivisa. Protagonisti dell’ultimo numero del settimanale sono Giulia Cavaglia e la sua scelta Manuel Galliano, che stanno passando momenti di serenità lontani dalle telecamere fra Roma e Torino, felici e distanti dalle polemiche dell’ex-corteggiatore Giulio Raselli. Ecco cosa ha rivelato Manuel Galliano sulle colonne di Uomini e Donne Magazine:

È sorprendente scoprire ogni giorno quante cose ci accomunano. È bello svegliarsi accanto a Giulia al mattino e iniziare le giornate con il sorriso. Sto entrando a far parte della sua vita e lei della mia.

Giulia Cavaglia, dopo l’esperienza sfortunata con il trono di Lorenzo Riccardi, ha già fatto conoscere il suo nuovo compagno alla famiglia, che sperava sin dall’inizio che la scelta della ragazza ricadesse proprio su di lui:

Hanno fatto tutti il tifo per lui. Mia madre lo adora e lo stesso vale per mio padre. L’ho introdotto nella mia quotidianità come se fossimo fidanzati da molto più tempo e posso dire che averlo accanto a me mi rende felice. Ho dato a Manuel tutto il mio cuore. Sentivo un groviglio di sensazioni nello stomaco. Avevo già tante cose in mente e non vedevo l’ora di viverle.

Uomini e Donne, Giulia Cavaglia: “Con Manuel è come se fossimo fidanzati da più tempo” pubblicato su Gossipblog.it 13 giugno 2019 16:34.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here