Martina Nasoni vs. Francesca De Andrè: "Strilla ma dice poco di intelligente"

0
59


Vinto a sorpresa il Grande Fratello 16, Martina Nasoni è tornata alla vita ‘reale’ con 100.000 euro in tasca e una popolarità decisamente inaspettata. Intervistata dal settimanale Spy, la 21enne ha rivendicato con orgoglio la propria semplicità, rispetto a compagni d’avventura che parrebbero aver indossato una maschera, pur di apparire. Su tutte, la chiacchierata Francesca De Andrè.

Non ho giocato, sono stata sempre me stessa, soprattutto per quanto riguarda Francesca De Andrè. Mi sono ritrovata in litigi che reputavo sciocchi e inutili da affrontare non perché non avessi nulla da dire, ma non mi piaceva come si rivolgeva a me. La gara a chi urla di più, senza dare la possibilità di replica, non è una cosa che mi appartiene e, a volte, ho preferito lasciar perdere perché era inutile. Strilla, ma fondamentalmente di intelligente, a volte, dice poco.

La sua storia personale aveva ispirato Irama, che aveva deciso di raccontarla in musica, tramite il brano ‘La ragazza con il cuore di latta’. Un rapporto, quello con il cantante, di assoluta stima.

L’ultima volta che ci siamo sentiti è stato poco dopo che ha scritto la canzone. Poi ha iniziato la storia con Giulia De Lellis e, per rispetto, non l’ho contattato, anche se non c’è stato mai nulla tra di noi. Mi piacerebbe, però, risentirlo e rivederlo. Di corteggiatori ne ho, ma sono un po’ complicata. Prima che una persona mi piaccia ce ne vuole. Le mie vecchie storie non sono state molto carine, non sono mai stata fortunata in amore. Sono una ragazza molto buona e capita che se ne approfittino. Poi se ne pentono, ma intanto fa male.

Nel dubbio, il ‘flirt’ con Daniele Dal Moro, iniziato dentro la casa, parrebbe proseguire anche fuori. Chi vivrà, vedrà.

Martina Nasoni vs. Francesca De Andrè: “Strilla ma dice poco di intelligente” pubblicato su Gossipblog.it 19 giugno 2019 14:40.



Source link

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here